Il milionario della porta accanto. I segreti sorprendenti della ricchezza
Duration 8h 49min
Released 2019
  • Professional narrator
  • Listen anywhere
  • 30-day free trial period
  • Cancel anytime
Purchase book
Forbes L’idea de “Il milionario della porta accanto” è che quasi chiunque abbia un lavoro fisso può accumulare una buona fortuna
The Washington Post Un libro importante

Scaricare l’appendice

Scoprite tutti i segreti dei ricchi con il New York Times bestseller di Dr. Thomas J. Stanley e Dr. William D. Danko!

Una vita finanziariamente prospera non è una prerogativa di pochi. Questo libro dimostra inequivocabilmente che la maggior parte di quelli che la raggiungono sono persone normali. Persone proprio come te.

Di solito i milionari non diventano ricchi grazie a un’eredità o a una formazione d’élite e non vivono nei quartieri eleganti. Al contrario, rifiutano uno stile di vita edonistico e spese esagerate. Dopo aver condotto la ricerca, gli autori di questo libro dichiarano con convinzione: siamo abituati ad associare la ricchezza con le persone “glamour”, ma in realtà sono nettamente in minoranza. In altre parole è più facile imbattersi in un milionario proprio “alla porta accanto”. Dr. Thomas J. Stanley, l’autore, rivela le regole della finanza, le abitudini e il comportamento di tutti i giorni dei milionari.

In questo audiolibro l’ascoltatore troverà:

– i modi giusti per la gestione del proprio budget

– informazioni utili su come accumulare capitale

– consigli psicologici su come comportarsi se uno vuole non solo guadagnare bene, ma anche mantenere i propri beni

– statistiche interessanti su come vivono i milionari

– esempi reali e stimolanti

“Il milionario della porta accanto” è stato pubblicato per la prima volta nel 1996 ed è subito diventato un bestseller. Questa nuova edizione, la prima dopo il 1998, contiene una nuova prefazione scritta da Dr. Thomas J. Stanley per il ventunesimo secolo.