Le 7 regole per avere successo
Stephen R. Covey

Release: 2017

Play audio sample

Un best-seller famoso in tutto il mondo, il libro #1 nella categoria dello sviluppo personale!

Considerato uno dei libri più stimolanti mai scritti, Le 7 Abitudini delle Persone Estremamente Efficienti ha guidato generazioni di lettori negli ultimi 25 anni. Presidenti e amministratori delegati lo hanno tenuto sul comodino, gli studenti hanno sottolineato e studiato degli estratti, insegnanti e genitori hanno preso ispirazione da questo libro e uomini e donne di tutte le età e occupazioni hanno seguito il suo percorso passo dopo passo per adattarsi al cambiamento e approfittare delle opportunità create dal cambiamento.

Quando è stato pubblicato per la prima volta nel 1989, Le 7 Abitudini delle Persone Estremamente Efficienti è diventato quasi subito un best-seller e si è affermato dal primo momento come una parte sempre presente del linguaggio culturale. Con oltre 25 milioni di copie vendute in tutto il mondo, tradotte in più di 40 lingue sin dalla sua prima edizione, questo libro continua ad aiutare milioni di lettori a diventare più efficienti nella loro vita privata e professionale.

In Le 7 Abitudini delle Persone Estremamente Efficienti Stephen R. Covey presenta un approccio olistico, integrato e basato su principi fondamentali per risolvere problemi personali e professionali. Con analisi approfondite e aneddoti penetranti Covey rivela dei percorsi step-by-step per vivere con equilibrio, integrità, onestà e dignità – tutti princìpi che ci forniscono la sicurezza necessaria per adattarsi al cambiamento e la saggezza e la forza per approfittare delle opportunità create dal cambiamento. Le 7 Abitudini sono diventate così celebri perché funzionano. Milioni di persone hanno trovato il modo di sfruttare le 7 Abitudini, scoprendo in esse una chiave per svoltare la propria vita. Le 7 Abitudini delle Persone Estremamente Efficienti è stato il punto di svolta verso il successo per una moltitudine di leader di business e persone in tutto il mondo.